************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

AL VIA LA STAGIONE 2017 DEL "FIAT 500 CLUB IRPINO"


Ci siamo! Il Fiat 500 Club Irpino apre ufficialmente la stagione 2017

Come sempre, l'impegno del Club è quello di proporre itinerari suggestivi sul territorio irpino alla scoperta di luoghi culturali e delle tradizioni culinarie che la nostra terra è orgogliosa di vantare. Il tutto a bordo delle indiscusse protagoniste, le piccole Fiat 500!

Il primo evento organizzato dal Club, SLOW DRIVE - VINTAGE&MOTION, è in programma Domenica 11 giugno. Prossimamente seguirà il programma con tutti i dettagli. Anticipiamo che si svolgerà in una suggestiva location dell'Alta Irpinia e si degusteranno, nell'occasione, ottime  prelibatezze presso un'importante azienda agrituristica.

Il secondo evento in programma è il RADUNO UFFICIALE del Fiat 500 Club Irpino, giunto alla Quarta Edizione. Il raduno ufficiale porta con sé quest'anno due novità. La prima riguarda la data dell'evento che non sarà più ad Agosto ma cadrà nel mese di Luglio, precisamente Domenica 2 Luglio. La seconda novità è legata all'importante anniversario che ricorre quest'anno e cioè al 60° anniversario della Fiat 500 (1957-2017). Data l'importanza dell'evento, esclusivamente per quest'anno, la manifestazione sarà aperta sia ai possessori di Fiat 500 d'epoca, sia ai possessori della Fiat 500 dei giorni nostri. E' inevitabile il confronto tra il "vecchio" e il "nuovo", tra la storia passata e quella presente, di un'auto che ha segnato appunto la storia nel panorama automobilistico italiano.

Non mancherà in ultimo la tradizionale TOMBOLATA IN 500 tra tutti i soci e appassionati Cinquecentisti che, anno dopo anno, riscuote sempre maggior successo e partecipazione. 

Come gli anni passati, accanto a questi eventi organizzati direttamente dal Fiat 500 Club Irpino, sono  previste altre uscite domenicali e partecipazioni ai raduni organizzati dai Club a noi amici. Saranno comunicati per tempo tutti i dettagli di ogni manifestazione così da organizzarsi al meglio.

Non resta dunque che spolverare i nostri stupendi Cinquini e prepararsi alla stagione 2017 in compagnia del Fiat 500 Club Irpino! Vi aspettiamo!