************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

PRIMA DI LUNEDì: il nuovo film di Salemme... nel cast anche le Fiat 500!


Il 22 settembre è uscito in tutte le sale italiane il nuovo film di Vincenzo Salemme: PRIMA DI LUNEDI'. Una Commedia tutta italiana che a noi del Fiat 500 Club Irpino non poteva sfuggire. E sì... perchè nel cast di attori, tra Vincenzo Salemme e Fabio Troiano, tra Andrea Di Maria e Martina Stella, tra Sergio Muniz e Sandra Milo compaiono anche le bellissime FIAT 500... e una Fiat 500 rossa con cofano tricolore fa bella mostra addirittura sulla locandina ufficiale pubblicitaria del film.

Vi chiederete...perchè? Ebbene... la risposta è semplice.... il protagonista è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano... ingredienti giusti per possedere una o più Fiat 500! 

Di seguito in breve la trama del film:

"Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. E possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile... Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco – che sta guidando - non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito..."

Sicuramente un film da vedere! Orgogliosi che la Fiat 500 continui ad essere la protagonista ovunque nonostante siano passati davvero molti anni dalla sua nascita!

Di seguito un paio di foto tratte dal film: