************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

Fiat 500 & Cultura: un binomio imprescindibile!


Segnaliamo (con orgoglio) la presenza di una bellissima Fiat 500 L in pieno centro storico di Ariano Irpino (Via Annunziata) tutta "addobbata" con libri, romanzi e Best Seller di un tempo ormai passato ma anche dei giorni nostri!

Perché proprio una Fiat 500? Perchè questo binomio Libri-Fiat 500?

Beh..... la 500 è Storia, è Arte, è Cultura...è semplicemente LA FIAT 500!

***********************************

Nota: dopo la pubblicazione dell'articolo gli organizzatori dell'iniziativa si sono immediatamente riconosciuti nella foto pubblicata e ci hanno comunicato quanto riportiamo sotto:

<< Si tratta della libreria mobile del Teatro al largo. Nelle ultime tre settimane ha accompagnato gli spettacoli teatrali in giro per i vicoli e i larghi di Ariano. La ritroverete ancora. Basterà seguire i prossimi appuntamenti di TAL - Teatro Al Largo
Complimenti a Barbara Maraio per la splendida idea e a Dino Zerella per aver messo a disposizione la sua adorata 500 >>

Ci è stata inoltre inviata una foto della scorsa settimana. Anche questa la riportiamo di seguito:

Largo Donato Anzani

Ci uniamo anche noi, come Club, ai complimenti a Barbara per questa lodevole iniziativa e a Dino , che conosciamo personalmente. Complimenti anche alla sua bellissima Fiat 500 che fa sempre una bella figura. Ringraziamo infine la nostra amica Simona Spinazzola, sempre attiva nel sociale e valida promotrice di eventi culturali, la quale ci ha fornito queste importanti informazioni.