************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

Una Fiat 500 F in bella mostra a "Gesualdo EXPOne"



Si è conclusa con grande successo di pubblico l'evento fieristico "Gesualdo EXPOne", una rassegna promozionale delle eccellenze irpine dell’agro alimentare e dell’artigianato nello splendido scenario del Centro Storico di Gesualdo e del suo Castello. La manifestazione si è svolta dal 2 al 5 giugno.
Lo scopo dell'evento è stato quello di promuovere le arti ed i sapori d’Irpinia con un ambizioso programma nel quale storia, arte e tradizione si uniscono per il rilancio economico e sociale del territorio. 

E in uno scenario così importante, poteva mai mancare la Fiat 500? Ebbene.... all'ingresso della manifestazione era in bella mostra una meravigliosa Fiat 500 F, di colore bianco, curata maniacalmente nei dettagli e con una bella valigia vintage sul portapacchi. Ha attirato i molti visitatori della fiera ed è stata ammirata e fotografata come una vera star!

Perchè proprio una 500 a dare il benvenuto alla manifestazione? Una domanda che non necessita di risposte...

Ci auguriamo di incontrare quanto prima il proprietario di questa bellissima 500 e di condividere insieme la passione che ci accomuna! Aspettiamo un suo contatto.... saremmo felici di conoscerlo!