************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

ANCHE LE 500 PROTAGONISTE DURANTE L'EVENTO "FIGLI DI GIORGIONE"

Ormai è noto a tutti che uno dei simboli del recente passato di Ariano Irpino, il famoso "Terrazze Hotel Giorgione", sarà prossimamente demolito per lasciar spazio ad un imponente istituto scolastico. 
La struttura, che per anni ha dominato il centro storico di Ariano, è stata salutata dalla cittadinanza nella giornata di sabato 30 Aprile grazie alla manifestazione "Figli di Giorgione". L'evento ha registrato una notevole partecipazione di pubblico ed ha previsto lungo Via D'Afflitto spettacoli musicali, intrattenimenti vari e soprattutto una bellissima mostra fotografica che ha permesso di rivivere tutti gli anni d'oro della struttura. Lo scopo è stato anche quello di ricordare l'importanza sociale e culturale che la struttura ha rappresentato per tante generazioni.

Ed in una giornata in cui "Terrazze Hotel Giorgione" è stata l'indiscussa protagonista, ecco spuntare nella mostra fotografica degli scatti riportanti la mitica Fiat 500. Sposi che all'epoca hanno preferito farsi accompagnare nel loro giorno più importante dal Cinquino, o semplicemente un gruppo di amici che ha voluto lasciare un ricordo in compagnia di una Fiat 500.

Di seguito riportiamo alcuni scatti "rubati" alla mostra fotografica che ritraggono delle Fiat 500 versione "bianco e nero" e che sono state le protagoniste indiscusse degli anni passati!