************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

PROGRAMMAZIONE UFFICIALE 2016


Ci siamo! La stagione del "Fiat 500 Club Irpino" sta per iniziare! Il Direttivo ha stilato il programma per l'anno 2016. 
Grazie a delle mete accuratamente scelte, verranno proposti itinerari affascinanti che permetteranno di visitare luoghi spesso chiusi al pubblico e scarsamente attraversati dal turismo tradizionale.
Le protagoniste, ovviamente, saranno sempre loro, le mitiche Fiat 500, che si muoveranno in un contesto diverso dal solito basato sui seguenti temi:

Cultura: ci affacceremo a luoghi storici dedicati al cibo
Sport: i benefici del camminare a tutte le età... ma non solo!
Natura: ci rilasseremo estraniandoci dallo stress quotidiano

Si inizia con l'evento TREKKING IN 500 in programma per domenica 19 giugno. Si continuerà con STATION IN 500, raduno in occasione della festa alla Stazione di Ariano Irpino (Club invitato dalla Proloco Nuovamente). Seguirà il RADUNO UFFICIALE del Club, giunto alla terza edizione, che si terrà domenica 7 agosto, nel cuore dell'Estate Arianese. Previsto anche per quest'anno l'originale evento NATALE IN 500 che vedrà le piccole 500 "vestirsi" ed "illuminarsi" a festa nel magico scenario natalizio. Non mancherà la tradizionale Tombola natalizia con tutti i Soci e gli appassionati Cinquecentisti.

Accanto a questi eventi organizzati dal Fiat 500 Club Irpino, non mancheranno altre uscite domenicali e le partecipazioni ai raduni dei Club a noi amici.

Come di consueto, saranno comunicati in tempo tutti i dettagli per ogni manifestazione in maniera da tale da potersi organizzare al meglio.

I canali di comunicazione sono il blog ufficiale e la pagina Facebook del Club. I soci sanno bene che ogni aggiornamento sarà comunicato per tempo anche via mail ed sms per offrire la massima informazione e permettere una facile e sicura partecipazione!

Che dire..... togliete il telo dalle vostre 500, fate rombare i motori e.... che la stagione 2016 abbia inizio insieme al Fiat 500 Club Irpino!!!