************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

CONVENZIONI

Il Fiat 500 Club Irpino ha stipulato numerose convenzioni con esercizi commerciali presenti sul territorio.

La Tessera nominativa che il socio riceve con l'iscrizione non rappresenta solo un simbolo di appartenenza al Club da conservare e custodire gelosamente, ma costituisce anche uno strumento che permette di usufruire di particolari vantaggi e sconti riservati ai soci del Club.

Esiste una rete di partner, sul territorio e sul web, con lo scopo di fornire agli associati servizi utili ed interessanti per sé e per il proprio Cinquino. 
Si tratta di aziende, imprese, esercizi commerciali che offrono degli sconti particolari a chi è possessore della tessera del Fiat 500 Club Irpino. Parliamo, ad esempio, di polizze assicurative particolarmente vantaggiose, di sconti sui ricambi e/o sulla manutenzione della propria 500 ma anche di promozioni da parte di esercizi nell’ambito della ristorazione e di altri vari settori. 

Per usufruire dei vantaggi su elencati è necessario esibire la Tessera personale in regola con il tesseramento al Club per l’anno di riferimento.

Di seguito si riassumono quelli che sono al momento tutti i partner del Club; l’elenco è in continuo aggiornamento e, per tale ragione, vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito internet per prendere visione delle nuove convenzioni. Al momento tutti i partner sono suddivisi nelle seguenti categorie (Clicca sulla categoria di interesse per l'elenco dei corrispondenti partner):

- AUTOFFICINE, ASSICURAZIONI e AFFINI

- AGRITURISMI E RISTORAZIONE

- VARIE


Se sei un esercizio commerciale o un'altra qualsiasi attività e hai il piacere di diventare nostro partner, CLICCA QUI per sapere come fare.