************************************ Il primo club monotematico in Irpinia dedicato alla piccola grande auto ed alle sue derivate ************************************

***************************** Ultimi Aggiornamenti *****************************

16/08/2023: Il Fiat 500 CLub Irpino è tornato! Partecipiamo tutti all'uscita domenicale del 27/08/2023...

IL CLUB

Amata, sognata, posseduta da generazioni d’italiani, la “500” è diventata più che una semplice auto, un vero simbolo.

Il “Fiat 500 Club Irpino e derivate” é il primo club sul territorio irpino a carattere monotematico interamente dedicato a questo piccolo grande mito che ha fatto la storia dell’automobilismo italiano e del mondo.

La fondazione del Club, senza scopo di lucro, è piuttosto recente ma rappresenta la concretizzazione di un’idea partorita da ormai diversi anni.
Il Club ha come scopo principale quello di riunire tutti i collezionisti e gli appassionati presenti sul territorio irpino che, allo stesso modo dei fondatori, hanno quella passione e quel fervore per la mitica Fiat 500, simbolo del miracolo economico italiano.
Il Club, inoltre, sostiene e tutela gli interessi generali nei confronti della più famosa utilitaria, valorizzandone l'importanza culturale, storica e sociale.

Tramite questa associazione e grazie a tutti i soci che ne fanno parte, è possibile far conoscere, diffondere e trasmettere il piacere di possedere e guidare una Fiat 500 e le sue derivate.
Numerose sono le iniziative promosse dal Club nel corso dei mesi a venire, dalle uscite e dai raduni sul territorio ad altre piacevoli soprese e manifestazioni che vedranno coinvolte le simpatiche vetturette.
L’impegno è quello di garantire a tutti i soci possessori di 500, nonché a tutti gli appassionati e simpatizzanti che vorranno unirsi al Club, un ambiente sereno e di piacevole condivisione di questa passione: l’associato non costituisce un semplice “numero” ma rappresenta la linfa vitale del Club che ha, a sua volta, il compito di coinvolgerlo e di emozionarlo.

È possibile richiedere l’ammissione al “Fiat 500 Club Irpino” in qualsiasi momento, secondo i canali che il Consiglio Direttivo ha stabilito, ovvero compilando la scheda di iscrizione e versando la quota associativa, dal costo molto contenuto, che dà diritto alla tessera del Club oltre che a dei gadget identificativi del Club stesso.

Tutte le informazioni dettagliate su come associarsi, oltre che ad avvisi, comunicazioni e curiosità sul mondo della piccola utilitaria, sono a disposizione su questo blog e sul sito internet ufficiale del Club www.500clubirpino.it
Vi invitiamo a consultare il sito internet periodicamente per trovare le notizie sempre più aggiornate e per non perdere di vista gli eventi in programma.


Entra anche tu nel “Fiat 500 Club Irpino” e, insieme, continuiamo a far rivivere il mito dell’auto più amata dagli italiani!